Pagine

lunedì 12 maggio 2014

40 sfumature di I'm

Sciaaaaaaaaaaaoooooooooo!
Oggi pomeriggio sono stata a fare una gita di istruzione da Limoni, per testare la nuova collezione di rossetti Pupa, chiamata "I'm".
Si tratta di 40 rossetti di colori che coprono una vastissima gamma di tonalità, dai rosa e fuxia di ogni tipo ai rossi più o meno accesi, al bordeaux, insomma, TUTTI.
Vi metto una foto per dare l'idea.


Di questi rossetti avevo sentito parlare molto bene in giro, e devo dire che dopo averli provati in profumeria posso confermare che sono buonissimi. Sono super scriventi e hanno una texture abbastanza morbida, perciò non seccano le labbra, ma allo stesso tempo non si sbrodolano. I colori sono bellissimi e brillanti, e ce ne sono per tutti i gusti. Il finish è satinato, ma non lucidissimo.
Sinceramente io ero andata lì per vedere un colore in particolare, il 308, che è un bordeaux, ma poi ho cominciato a provarli tutti perchè me ne sono innamorata. L'unico che non mi è piaciuto molto, nè provato sulla mano, che indosso, è il numero 309 (il più scuro di tutti) perchè aveva una consistenza proprio più scadente. Non li ho provati tutti eh, per carità, ora avrei le labbra da lebbrosa a forza di toglierli e metterli, però l'impressione generale di questa prova random di 5-6 rossetti tra mano e labbra è stata ottima. Aggiungo anche che l'ultimo che ho provato l'ho tenuto su tutto il pomeriggio e anche la durata è stata mucho buona.

Secondo me Pupa ha fatto una campagna pubblicitaria molto furba: in pratica si può andare sul sito e inserendo il colore di capelli e il tono di pelle vengono fuori tutti i colori (con proprio il numero del rossetto) più indicati per noi.




Inoltre, udite udite, fino al 18 maggio sul sito si possono scaricare i coupon da portare in profumeria (non solo da limoni, ce ne sono varie), con i quali si possono comprare gli I'm a 5 euro invece che 12,90, quindi direi che è mooooolto buono!  A quanto ho capito i coupon si scaricano fino al 18 maggio, ma in profumeria si possono acquistare con lo sconto fino al 31.
Ecco qui il link http://imlipstick.pupa.it/



E questo è quanto, so che parlo sempre di rossetti e sto diventando una chioda, ma volevo parlarvene ora visto che c'è questa super promozione, e comunque ora che sono occhialuta con la congiuntivite non posso affidarmi a trucchi occhi hardcore  e ripiego sulle labbra (finchè non cederanno pure quelle e allora sarò fregata) D:

Un bacein, buona settimana! :*

2 commenti:

  1. Io ne ho comprati tre con questa promozione....ne ho provato solo uno per quasi una settimana e devo dire che mi piace moltissimo!

    RispondiElimina