Pagine

domenica 30 novembre 2014

#ShoppingCompulsivo - KIKO

Sono una brutta persona, dopo gli acquisti di Nabla, non contenta ho comprato altre cose in giro.
-Cattiva Chiara, cattiva!-
Ho preso un fondotinta e una tinta labbra di Kiko e poi da Mac un ombretto e un rossetto ç_ç"








Fondotinta - Unlimited Foundation n° WB15:



Credo che sia il primo fondotinta che io abbia comprato in tutta la mia vita, quindi non ho molti termini di paragone. E' un prodotto che non uso spesso, e userò solo per rare occasioni.
E' un fondotinta liquido e mi sembra buono, io ho bisogno di metterci una crema idratante sotto perchè ho la pelle secca come il deserto del Sahara. Ne esistono 14, che si dividono in sottotoni rosati, neutri e gialli, cosa molto buona dato che con il mio colorito chiarissimo non è sempre facile trovare il colore adatto. E' abbastanza coprente e modulabile in base agli strati che si fanno, anche se io ne faccio solo uno leggero. La durata è buona, l'ho testato per una serata lunghissima ed è durato un sacco, considerando che io non ci metto nemmeno la cipria.
Io lo consiglio, l'unica pecca per me è il prezzo, che mi sembra esagerato per Kiko, di 14,90 euro, ma se lo trovate in sconto provatelo.




Tinta labbra - Double Touch 10 hour n°112



Non avevo mai considerato di comprare questa tinta labbra, perchè dalla confezione mi ricordava quei lucidalabbra papposissimi che usavo alle medie, ma mi sono convinta a prenderlo dopo aver letto tante recensioni positive su internet.
Ho scelto la colorazione 112, che dalla confezione sembra un rosso sangue abbastanza scuro, ma indossato risulta un rosso classico.
Purtroppo mi piacevano solo 2-3 colori di quelli proposti, perchè in generale mi sembravano tutti troppo primaverili.
Ero abbastanza scettica sulla durata, ma mi sono ricreduta: la sto indossando dalle 12 di oggi (ora sono le 19) ed è rimasta perfettamente intatta, e come potrete immaginare nel frattempo ho mangiato e bevuto.
Si può lasciare la tinta matte, utilizzando solamente la parte colorata, o se dare un finish lucido al tutto, che secondo me fa davvero un bell'effetto, mi ricorda le labbra delle bambole di porcellana. A differenza di altre tinte che ho provato, la parte lucida non compromette quella colorata, nel senso che non la scioglie.
Come tutti i prodotti long-lasting tende a seccare leggermente le labbra, ma idratandole prima, e mettendoci il lucido sopra si dovrebbe ovviare al problema.
L'odore a me piace un sacco, ha un leggerissimo profumo di vaniglia/zucchero a velo che hanno molti altri prodotti Kiko. AMO!
Prezzo: 6,90 euro, pagata 5 in promozione.

Nota postuma: mi sono un attimo impanicata quando mi sono struccata, perchè non veniva via, letteralmente! Mi ha dato un bel da fare per toglierla, alla faccia della lunga tenuta!!!

Nessun commento:

Posta un commento