Pagine

domenica 19 ottobre 2014

#Halloweek06 - AHS Freak Show Teaser

Stiamo volgendo al termine di questa intensa settimana di bbbbbbbizzari makeupssss.

Come vi avevo detto in qualche post precedente la nuova stagione di American Horror Story mi ha ispirato vari make-up, e infatti oggi ne propongo un altro che è preso dal teaser di Freak Show.





E' praticamente identico se non che io non ho fatto il naso. Vorrei dirvi che no l'ho fatto volutamente, ma sarò sincera: mi sono totalmente scordata di farlo. Mi sono dimenticata il naso. Si vede che ieri ho passato una serata intensa, eh?! Comunque dopo aver fatto le foto ed essermi accorta dopo 3 ore di averlo dimenticato ho provato a farlo, ma mi piacevo di più senza, quindi la versione ufficiale è che mi sono presa una licenza artistica perchè mi piaceva così.

BENE, eccolo qua







E' un make-up molto semplice, ma a me piace un sacco. Per farlo ho usato l'Acquacolor bianco in tutta la faccia, preso alla Parruccheria Teatrale in via Farini a Bologna, e il sangue finto comprato da Pazzesque (Via del Goito, Bologna).
Per il resto normalissimi eyeliner, rossetto di Kiko riesumato dopo mille anni (cor cazzo che usavo Ruby Woo, ma che stiamo scherzando?!), ombretto nero di Kiko, mascara di Bobbi Brown e direi basta.
Sapete che è molto rincuorante truccarsi e non dover pensare a coprire le occhiaie come se non ci fosse un domani? forse è per questo che mi esaltano così tanto i trucchi di Halloween :|

Vaaabbene.
Vi aspetto per l'ultimo appuntamento di Halloweek, gnoaiefoua!!!!

:*

Nessun commento:

Posta un commento