Pagine

giovedì 16 ottobre 2014

#Halloweek03 - AHS Twisty the clown

Ciaoooo!
Terzo appuntamento di Halloweek, naturalmente non poteva sfuggirmi un make-up a tema American Horror Story, per oggi ho scelto l'inquietantissimo Twisty The Clown, giusto per angosciarvi un pò, e non posso assicurarvi che sarà l'unico make-up ispirato a AHS per questa Halloweek, in quanto ce ne sono anche altri che mi stuzzicano parecchio ;)




VENIAMO ALLE FOTO:

















E come saprà chi segue il mio blog, mi diverto sempre ad autosputtanarmi, perciò per non deludervi ecco una foto dello struccaggio di Twisty, allegria!!(Vi lascio il beneficio del dubbio sul fatto che l'incarnato bianchiccio cadaverico sia il mio colorino naturale o l'avanzo di cerone bianco che avevo in faccia)




P.S: Trovate altre foto sulla mia pagina di FB!

P.P.S: OGGI NELLA 5X02 SI SCOPRE LA VERA FACCIA DI TWISTY SOTTO LA MASCHERA UHAUHIUAHFGIUEAGFUA HUUUUUUUUUAAAAA

CEO

Nessun commento:

Posta un commento