Pagine

martedì 2 dicembre 2014

#ShoppingCompulsivo - MAC

Ciao a tutti! Ecco le recensioni dei prodotti presi durante terzo e ultimo giro di shopping del mese di novembre!





Ombretto "Cranberry":
*inizio momento scazzo*
Non ne posso più di sentir pronunciare "color sangria", che comunque è il colore di questo ombretto: è il colore di questo autunno inverno e vi abbiamo fatto due palle tante!
*fine momento scazzo*
Ho sentito parlare di Cranberry su vari blog ecc e presa dall'impeto del momento sono andata diretta da Mac e l'ho comprato su due piedi, senza neanche swatcharlo nè niente.
E' molto carino, diciamo che dalla confezione pensavo fosse più sul bordeaux invece indosso tende più al fucsia. Il finish è frost, significa che la pigmentazione non è elevatissima (ma neanche scarsa eh), e al suo interno ci sono tante microscopiche pagliuzzine iridescenti.
Quando uso i colori tendenti al rossiccio/fuxia sugli occhi ho sempre paura di cadere nell'effetto eritema, ma se si abbina cranberry ai colori giusti il risultato è molto bello e quell'effetto non lo fa ^^.
Sinceramente dagli swatch visti su internet pensavo fosse più pigmentato, mentre invece applicandolo con un pennello risulta piuttosto delicato, ma questa è una caratteristica dei frost, quindi mea culpa.
Durata e sfumabilità sono molto alte, così come il prezzo, di 18 euro , o 14 euro in refill. Dopo aver superato il record di soldi spesi nel minor tempo, ho deciso di fare la poracciata e risparmiare 4 euro prendendo il refill, sebbene io non abbia le palettine vuote da riempire.
Vabbè con quei 4 euro risparmiati mi prenderò 'na bira.



Come sempre confermo il mio talento nel fare degli swatch di merda.


Se vi piace questo ombretto non perdetevi la quarta puntata di #BloggerLab, che uscirà esattamente fra due giorni, in cui potrete vedere un look realizzato utilizzando Cranberry!
Rossetto "Media":
E' l'amore. <3 <3 <3
Io amo media.
LO AMO.
E' un bellissimo color vinaccia dal finish satin, che, a mio parere, è uno dei finish migliori per quanto riguarda i rossetti Mac.
Per me è inevitabile paragonarlo a Dark Side, che ho, anche se ora ce l'ha in adozione una mia amica: i colori sono quasi identici, cambia il finish, che per Dark Side è Amplified, quindi un pò più lucido e cremoso, mentre Media è sempre confortevole, ma meno cremosino e lucido.
Lo referisco a Dark Side solo perchè la durata è migliore, cioè, è ottima, e lo sento più stabile sulle labbra, perchè di Dark Side amo il colore ma mi da l'impressione di sbrodolarsi più facilmente.
A me personalmente non secca le labbra (come ho letto in un'altra review).
E' un colore modulabile, nel senso che come tutti i rossetti in base al tipo di applicazione (se si usa dallo stick, col pennellino ecc) il colore risulterà diverso. Personalmente se compro un rossetto simile è perchè voglio un bel colore intenso come si vede dallo stick, quindi non lo metto assolutamente col pennellino.
Vabbè avete capito che mi piace un sacco, è tra i preferiti dell'ultimo periodo.
Il prezzo è quello di tutti i rossetti Mac, cioè 19 mauri.


Guardate che bambina contenta del suo rossetto:







3 commenti:

  1. Ahahah anche io non ne posso più di sentire il "color sangria"! >.<
    Molto bello sia il post che il tuo blog! ^-^ Mi piace come scrivi!
    Se ti va e hai tempo di passare da me ne sarei felice!
    Potremmo seguirci se ti piace! Fammi sapere
    ti aspetto sul mio blog!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Oh ma WOW, Media è stratodsferico e ti dona tantissimo.
    Devo farmici un giro prossima volta che vado da Mac XD o forse non dovrei? Ho quasi paura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee! media è davvero bellissimo, te lo stra consiglio, lo amo!!! se vuoi qualcosa di molto simile ae media ma non vuoi spendere tanto un'alternativa validissima è cherry bomb di wet n wild, la qualità è buona e costa meno di 3 euro :)

      Elimina