Pagine

giovedì 20 novembre 2014

#ShoppingCompulsivo - NABLA cosmetics

Ma salve,
mi scuso per l'assenza, purtroppo ho avuto qualche probbblema.

Siccome sono una persona orribile, invece che studiare intensamente per l'esame di venerdì scorso, mi sono messa a cazzeggiare su internet e ho deciso di provare la Nabla Cosmetics, non che la marca del make-up artist e youtuber (e gran pezzo di ficone) Mr Daniel Make-up.
A dire il vero avevo sentito parlare da tanto tempo di questo marchio da vari blogger e youtuber, ma non avevo mai comprato niente perchè non amo fare acquisti online (perchè non ho una carta mia con cui farlo, questo è il fatto ._.), poi ho visto in particolare il mascara Le Film Noir, che mi ha ispirato tantissimo, e da lì ho deciso di prendere quello, e già che c'ero anche un paio di ombretti.





Partiamo dalle cose spaccusiiiiissime: i due ombretti. Perchè non ci ho pensato prima?? sono FANTASTICI. Ne ho presi due e mi sono innamorata!
Premetto che NON SO COME SIANO GLI ALTRI COLORI, io ho preso Rust e Entropy e la qualità è altissima: entrambi sono superpigmentati, hanno una texture vellutata e uniforme quando si stendono, per niente polverosi e si sfumano da dio, oltre che essere due colori meravigliosi.


Rust è un color ruggine metallizzato molto caldo. Io uso sempre il primer sotto agli ombretti, però credo che sia Rust che Entropy possano essere messi anche senza. A me rust piace molto nella piega dell'occhio per un look soft, ma l'ho provato anche al centro dell'occhio con uno smokey eyes più intenso sfumandolo col marrone scuro nella piega e ci stava molto bene.

Entropy credo che lo userò tantissimo è un color malva neutro metallizzato ("su base sabbia-taupe", da sito). Credo sia un colore davvero versatile e che si possa abbinare davvero a tanti tipi di make-up, e può stare bene praticamente a tutte. Io in particolare l'ho usato per uno smokey eye abbinato al colore Rockstar della Smoked di UD che è un viola scuro.




Le Film Noir è un mascara che si ispira alla figura della femme fatale tipica degli anni '40, quindi occhioni magnetici dalle ciglia lunghe e voluminose. Lo scovolino è di forma conica, per raggiungere meglio tutte le ciglia, e il prodotto ha una buona consistenza, nè troppo pastosa nè troppo liquida. Dunque. Io avevo visto vari video e foto in cui facevano vedere il prima e il dopo di questo mascara e sembrava una bomba, provandolo su di me penso che sia sicuramente un buon mascara e che faccia bene il suo lavoro, ma non ha niente di estremamente speciale, ecco. Avevo fatto delle foto dell'effetto del mascara, ma mi sono accorta ora che erano troppo sgranate, quindi appena me lo rimetto ve ne posto una fatta bene ;)

Ecco i prezzi: io ho beccato lo sconto sulle spese di spedizione per pura casualità.



Un punto a favore di tutti i prodotti Nabla è che non contengono siliconi, parabeni ecc ecc, e sono cruelty free, cioè non sono testati sugli animali.



Sono molto soddisfatta dei miei acquisti, in questi giorni pubblicherò un altro post sulle altre cose che ho comprato da Mac e Kiko ^.^

Ciaooooooaoaoaoao

Nessun commento:

Posta un commento